Dettagli Recensione
Amica di neo mamma
Vorrei segnalare quello che due giorni fa e accaduto alla mia amica.
La bimba è venuta al mondo di 2.400 kg. Messa nella incubatrice per un giorno, la mamma poteva vedere la bimba in certi orari dalle 15.00 alle 20.00 e comunque non è stato permesso di metterla al seno. Il secondo giorno la bimba esce dalla incubatrice e la mamma la trova con un cuccio che lei non ha mai comprato e autorizzato qualcuno a darle.
Il terzo giorno la mamma viene rilasciata senza la bimba, che è sempre sotto peso di 100 grammi.
La mia domanda: si può mandare a casa una mamma senza suo figlio? si può imporre a una mamma di vedere suo figlio appena nato in certi orari?
Si può obbligare una mamma che ha appena partorito, di accettare di non allattare suo figlio perché qualcun'altro ha deciso per lei?
Io sono sconvolta. E dico grazie a dio che i miei 3 figli non sono venuti al mondo in questo ospedale.
Future mamme non permettete a nessuno di decidere per voi!
Commenti
Ringrazio Dio che mio figlio sia nato qua a Perugia e che delle persone competenti abbiano scelto per me.
Nessuna attenzione per l’allattamento, anche quando i bambini trattenuti sono praticamente sani e potrebbero attaccarsi senza problemi al seno. Alcuni comportamenti, a mio avviso, non tenendo conto dello stato emotivo della mamma, e del bisogno e diritto di un neonato di stare accanto alla stessa, rasentano il disumano purtroppo.
Altri contenuti interessanti su QSalute