Dettagli Recensione
andrea chiusaroli
Voto medio
2.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Esperienza negativa
Sono stato operato al menisco destro dal prof. Caraffa nell'aprile 2014. Disastro totale.. Tuttora (gennaio 2015) ho il ginocchio devastato da cisti di Baker, sinovite reattiva, condropatia rotulea, problemi tendinei. Ho cercato di contattarlo per essere aiutato, ma praticamente dopo l'operazione è stato introvabile...Sono sempre venuti medici molto giovani e poco esperti. Dopo vari tentativi, sono riuscito ad ottenere una vista dal dottore Caraffa, che mi ha visitato velocemente con diagnosi "è tutto a posto, intervento riuscito".
Umanità zero.
Patologia trattata
Intervento a lesione del menisco dx.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao Andrea Chiusaroli, anche io sono stato operato da Caraffa ed ho gli stessi problemi. Ti chiedo di contattarmi gentilmente se vuoi, per sapere se sei riuscito a risolvere i problemi al ginocchio.
A presto.
A presto.
Ciao Andrea, anche io ho gli stessi problemi. Se mi contatti per saper come va e se sei riuscito a risolverli, mi farebbe piacere, grazie.
a.affricani@virgilio.it
a.affricani@virgilio.it
Sono stato operato anch'io da questo dottore di osteotomia al ginocchio sinistro. Operazione non riuscita. Sono tornato molte volte da lui perchè avevo dolore e dopo 5 mesi mi ha detto che dovevo tornare a fare quello che facevo prima. Non so che dire..
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute