Dettagli Recensione
voglio lodare questo reparto e la dott Aristei
sono marrone gisella e con mio marito scriviamo la nostra storia per far capire a molti che la malasanità non abita in questo reparto. a gennaio 2008 mi viene diagnosticato un adenocarcinoma al retto. presso l'ospedale di C.del lago mi dissero che sarei campata 6 mesi. la piu totale disperazione ci portò a conoscere il dott. Marco Lupattelli, il quale è stato per noi un angelo. noi ci fidiamo solo di lui, che con grandissima professionalita e umanita non ci ha solo curato, ma ci ha dato una forza per continuare a sperare che non credevamo di avere. lui si è sempre occupato di noi, non ci ha abbandonato mai e se oggi sono qui in questo mondo lo devo a lui. non so se sopravvivero, non so cosa mi aspetta ma in tanta disperazione e buio l'unica luce che vedo la vedo in questo mio angelo custode. lui mi ha illuminato sempre e, come vada a finire, il dott. lupattelli è il piu grande dottore che abbiamo mai conosciuto. grazie di esistere dottore, non ho mai avuto il coraggio di dirglierlo in faccia perche sono timida. mi esprimo meglio scrivendo ora. Naturalmente anche tutto lo staff paramedico è degno del dottore, la giovanna capo sala, la natalinda ecc., saverio, tutti insomma. grazie a tutti, siete diventati i miei amici veri. grazie di tutto dal profondo del cuore un grazie anche da parte dei miei figli di mio marito. marrone gisella e famiglia.
Commenti
Ho scritto anche al Ministro Lorenzin, voglio vedere se mi risponde.. Io c'ero il giorno che è venuta a Perugia, solo che ero in un posto.. molto scomodo.. E poi Perugia figura ai primi posti degli Ospedali di Eccellenza... ma fatemi il piacere (direbbe Totò) !!!
Altri contenuti interessanti su QSalute