Dettagli Recensione
dott. Hamam
A 65 anni ho incontrato un angelo che mi ha dato la possibilità di proseguire il percorso di vita alla vecchiaia e la soddisfazione di veder crescere le mie nipotine Emma e Sofia.
Quest’angelo si chiama dott. Hamam.. Tutto è cominciato una mattina di Agosto, quando all’improvviso una forte epistassi che non voleva cessare, nemmeno dopo vari tamponamenti, mi ha costretta ad un ricovero presso l’ospedale Silvestrini di Perugia nel reparto otorino. I medici, bravi e scrupolosi (come il personale infermieristico) mi hanno sottoposto ad esami più approfonditi e, durante una angiografia cerebrale selettiva diagnostica con embolizzazione dei vasi maxillo – facciali, ho scoperto di avere un aneurisma cerebrale.
Il dott. Hamam è venuto subito ad informarmi per un eventuale intervento. Con parole semplici e chiare mi ha spiegato quanto stesse accadendo e, da subito, mi ha dato fiducia e il suo aspetto mite ma deciso mi ha confortato, tanto che dopo qualche giorno sono stata operata.
È trascorso un mese dall’operazione ed ora come allora non finirò mai di ringraziare il dott. Hamam, che si è dimostrato un medico eccellente non solo da un punto di vista professionale, ma anche sotto il profilo umano. Mi ha aiutato con le sue parole e la sua gentilezza e disponibilità ad affrontare questa prova serenamente, con la consapevolezza di aver incontrato una persona davvero speciale.
Grazie dottore e grazie a tutta la sua equipe.
Commenti
Buona giornata e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute