Dettagli Recensione
Evidenti criticità
Purtroppo di altra opinione possiamo essere noi, con la nostra esperienza famigliare di Sla. Sono figlia di un paziente affetto da questa patologia e nonostante il Reparto di Neurofisiopatologia sia Centro di riferimento per la regione Umbria, sussistono notevoli criticità, soprattutto dal punto di vista organizzativo e umano. Non mi permetto assolutamente di entrare nel merito della professionalità del personale medico, ciò che ho riscontrato in più occasioni è la totale mancanza di ascolto e guida, soprattutto nei diversi momenti in cui la patologia ha mostrato evoluzione.
Il mio consiglio al primario o ai dirigenti della struttura è di rivedere l’organizzione e la disponibilità del personale preposto e soprattutto di approfondire la conoscenza della patologia dal punto di vista assistenziale.
Commenti
Dagli errori si può sempre imparare e soprattutto rimediare se si conosce la persona, ancora meglio. Un commento in forma anonima non serve a niente, proprio perché non si può rimediare agli errori fatti.
Mio padre ha la SLA ma io non ho mai avuto questi problemi anzi, sono rientrata a Perugia dopo essere stata in molte parti con papà e sono contenta che finalmente qualcosa sia stato fatto. Mi trovo più sola nella mia casa, perché ciò che viene garantito dai servizi domiciliari é carente, ci viene dato poco sostegno.
Per quanto riguarda il reparto non ho niente da ridire, sopratutto dal punto di vista umano.
Altri contenuti interessanti su QSalute