Dettagli Recensione
Intervento di decompressione neurovascolare
Grazie. Grazie. Grazie.
Un particolare ringraziamento al dott. Giampietro Ricci e al prof. Jacques Magnan che hanno eseguito il mio intervento. Per me è stata una seconda nascita. La mia vita era diventata un incubo a causa degli spasmi facciali che mi mettevano tremendamente a disagio in mezzo alla gente (anche il lavoro che svolgo è al pubblico). Per due anni ho convissuto con questo problema, per fortuna solo due, perché non so che fine avrei fatto a livello psicologico. Ho 46 anni, mi ritengo ancora giovane. Ho girato per più di un anno tra tac, risonanze e neurologi, finché la neurologa dott.ssa Marsili Erica ha voluto approfondire la cosa e mi ha mandato dalla dott. Ibba (otorinolaringoiatra a Gubbio -PG ) che ha intuito quale fosse la causa scatenante e che a sua volta mi ha mandato dal dott. Ricci.
Non nascondo che non è una passeggiata, ma ne è valsa proprio la pena, la mia vita è tornata alla normalità. Ho dovuto aspettare tre mesi perché gli spasmi cessassero completamente dopo l'intervento, ero scettica e demoralizzata perché credevo che non si sarebbe risolto completamente, ma poi, come mi dicevano i medici, è successo. Gli spasmi sono completamente spariti. Sono stata operata il 22 novembre 2019.
Ringrazio tutti i medici dello staff, infermieri, OSS, anestesisti, tutto il personale di ogni ordine e grado del reparto per la professionalità, la disponibilità, l'umanità e i sorrisi che, quando si sta male, fanno sempre la differenza.
Commenti
Grazie.
Stephanie
La mia è: ragni.calzuola.stephanie@virgilio.it
Grazie dell'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute