Dettagli Recensione
Trattamento MAV
Tutto perfetto.
Competenza massima, assistenza continua e sempre presente giorno e notte, pulizia ottima e servizi efficienti.
Lo scorso Ottobre sono stata operata dal dottor Mohammed Hamam per una MAV, ossia una malformazione artero-venosa tra la testa e la mandibola. Una malformazione congenita, scoperta solamente all'età di 12 anni, ma qui a Bari nessuno ha avuto la professionalità e la competenza del dottor Hamam di risolvere il problema. Ringrazio dunque il dottore e tutta la sua equipe per avermi ridato la serenità che cercavo da tempo e per aver bloccato le mie emorragie continue e inarrestabili. Tempo ci è voluto, ma i risultati gli ho ottenuti solo ed unicamente grazie a lui, alla sua professionalità e al suo amore per ciò che fa. Oggi sto bene e sono felice per merito suo. Lo ringrazierò all'infinito.
Commenti
Mi piacerebbe fare due chiacchiere con lei per chiederle dei pareri.
Se per lei non è un problema, potrebbe rispondermi lasciandomi il suo contatto email?
Altrimenti le invio il mio.
Grazie e saluti.
Solo oggi ho letto il suo messaggio, mi dispiace molto. Ad ogni modo se ha ancora bisogno di chiarimenti può contattarmi tramite email e le risponderò quanto prima. Cordiali saluti.
marianacoroforte98@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute