Dettagli Recensione
Aborto interno
Sono stata ricoverata a Sandro Pertini per aborto interno a 10 settimane, sono arrivata al pronto soccorso alle 7.00 di mattina a digiuno. Dopo la visita mi hanno ricoverato nella stanza insieme a neo mamme. Fino alle 19.00 non ho ricevuto nessuna assistenza, visita medica o qualche chiarimento quando mi faranno questo intervento. Essendo a digiuno mi girava la testa, nella stanza di continuo piangevano i bebè, agli orari di visita venivano i parenti con i sorrisi e gli auguri e io stavo piangendo per la perdita del mio fagioletto... Nessuna divisione delle stanze per chi ha perso il figlio e per chi ha appena partorito... Alle 20.00 finalmente mi fanno l'intervento e dopo mi ritrovo con dolori laceranti, chiamo il campanello per chiedere l'antidolorifico, mi dicono di aspettare, dopo 40 minuti chiamo ancora e mi dicono che c'è il cambio turno e devo aspettare; dopo ancora mi alzo e cammino verso la stanza del dottore e chiedo umilmente una puntura o qualsiasi cosa per il dolore. Finalmente ho ricevuto una assistenza!!! La notte senza dormire per il pianto dei piccoli nella stanza. La mattina dopo mi dimettono finalmente, ma senza un eco di controllo... Forse per partorire la struttura è buona, ma non per chi ha avuto la sfortuna di abortire è un'altra cosa.
Commenti
Non c'è alcun rispetto qua dentro per chi vive una situazione così dolorosa.. Le infermiere a malapena si fanno vive in stanza, io sono stata lasciata sola da più di un giorno ormai.
Ora non vedo l'ora che mi facciano l'intervento (hanno detto oggi ma non si sa a che ora, potrebbe essere anche stasera alle 8.00!). Appena esco dalla sala operatoria firmo e me ne vado, sto impazzendo qui dentro.
Dopo 7 gravidanze di cui 1 n.m , 3 aborti, poi ho avuto il dono di avere i miei 3 angeli..
Quindi forza a tutte le donne, non ci dobbiamo far buttare giù dalle ingiustizie medico/ UMANE, e del crudele destino. Si deve lottare per ciò che si vuole :)
Altri contenuti interessanti su QSalute