Dettagli Recensione

Ospedale Sandro Pertini di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie di cuore al Dr. Vincenzo Antonini

In un momento in cui si sente parlare spesso di “malasanità”, vorrei esprimere un sentito ringraziamento al Dott. Vincenzo Antonini e a tutti i Suoi collaboratori (in particolare all’infermiere Dott. Gianni De Santis) per la professionalità, la sensibilità e l’umanità con la quale si sono dedicati a mia madre.
Desidero segnalare i servizi di elevatissimo livello che, con abnegazione ed umanità, vengono svolti presso l’Ambulatorio "Ulcere Vascolari Complesse" per alleviare il dramma di ammalati e famiglie per patologie di immenso carico emotivo e che, se non curate con tempestività ed impegno, conducono sovente ad amputazioni.
Nonostante non fossi riuscito a prendere un appuntamento tramite il numero verde regionale (80.33.33), contattando direttamente l’Ambulatorio diretto dal Dott. Vincenzo Antonini ho avuto la possibilità di far visitare immediatamente mia madre evitandogli l’aggravarsi di una brutta infezione.
Vani sono risultati infatti i precedenti tentativi di cura effettuati presso altri centri specializzati di altre strutture ospedaliere dove, parlando con gli altri pazienti siamo fortunatamente venuti a conoscenza dell'Ambulatorio “Ulcere Vascolari Complesse” dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma.
Con la presente ritengo quindi doveroso esprimere gratitudine e ringraziamento perché solo grazie alla capacità professionale ed alla tempestività riscontrata nel Dott. Vincenzo Antonini e nell'infermiere Dott. Gianni De Santis sono riuscito a guarire mia madre.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti per le loro doti umane, quelle che fanno di un medico un “bravo medico” ed una persona speciale.
Grazie ancora a Voi tutti!

Paolo Morgia

Patologia trattata
Ulcere Vascolari Complesse - Piede Diabetico.

Commenti

Per Ordine