Dettagli Recensione
Domenico
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Bravissimo Angelo Acquafredda
Bravissimo il Dott. Angelo Acquafredda.
Il suo nome è degno della sua persona, molto calmo e disponibile verso i piccoli pazienti e verso i genitori, con la sua dolcezza trasmette tranquillità, la prima terapia dell’ammalato aver fiducia del medico.
Oramai sono trascorsi molti anni da quando mia figlia era una sua paziente e quando serve un consiglio ancora oggi sempre disponibile.
L’Endocrinologia del Pediatrico di Bari è un reparto molto valido.
Patologia trattata
Deficit staturale.
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
Salve, come posso rintracciare il dott. Acquafredda? Sto cercando un bravo endocrinologo per nostro figlio. Grazie.
Scusate, non riesco a trovare il numero telefonico del dott. Acquafredda. Potete aiutarmi? Grazie. Ne ho bisogno per mia figlia.
Saluto tutti e vorrei chiedere se è possibile riuscire ad ottenere il numero di telefono del Dott. Acquafredda per una visita privata. Ne ho urgente bisogno per mia figlia.
Ringrazio anticipatamente.
Ringrazio anticipatamente.
Salve, gentilmente qualcuno può fornirmi un recapito telefonico del dott. Acquafredda... Grazie.
Avrei necessità di rintracciare urgentemente il dottor Angelo Acquafredda. Potreste aiutarmi per favore? Anche il numero del suo studio privato se ne ha uno. Non mi è chiaro se lui comunque operi nel reparto di endocrinologia dell'ospedale Giovanni XXXIII a Bari.
Grazie in anticipo per vostro aiuto.
Tiziana Genco
Grazie in anticipo per vostro aiuto.
Tiziana Genco
Non so come prenotare una visita dal dottore Acquafredda, qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Grazie.
Salve, sto cercando urgentemente il dottore Acquafredda per mio figlio. Sarei grata se qualcuno potesse darmi i contatti. Grazie mille.
Salve, cerco un endocrinologo serio per mia figlia di 16 anni con problemi ormonali, tiroidite insulinoresistenza e soprattutto perdita eccessiva di capelli.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute