Dettagli Recensione
Grazie a tutto lo staff medico di Cardiochirurgia
Un grosso ringraziamento va a tutti i medici del reparto di Cardiochirurgia per il loro amore verso la loro professione e l'affetto che hanno verso tutti i piccoli pazienti.
Il bravissimo Dott. Annecchino, la serietà del Dott. Cassano e poi l'amico di tutti i bambini, il Dott. Troise, fantastico..: tutti e tre sono delle persone STUPENDE, sia professionalmente che umanamente parlando.
Poi un ringraziamento va alla cardiologia: al Dott. Vairo, alla dott.ssa Tagliente, al dott. Pirolo, alla dott.ssa Lombardi. E grazie a tutti gli infermieri/e ed un grazie a quel divertente e allegro Giuseppe.
Sono rimasto veramente soddisfatto del reparto, anche se ci sono delle piccole lacune strutturali che si possono risolvere con poco.
Dimenticavo, un saluto va anche ai bravissimi e gentili medici ed infermieri del reparto di Terapia intensiva, agli anestesisti ecc.
Questo è veramente un centro di riferimento per il centro-sud, e lo dico a chiunque: non andate lontano, il Giovanni XXIII di Bari è un vero OSPEDALE.
Con affetto ed un grasso abbraccio a tutti,
Mario.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute