Dettagli Recensione
Negativa
IL reparto è stato indicato come CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE ACCREDITATO per la sindrome di Poland. Per la sola prenotazione della prima visita, mi sono recata in un reparto DESERTO (no dottori, no infermieri, no OSS, no addetti alla pulizia= deserto), dove ho impiegato 35 minuti per trovare qualcuno a cui chiedere informazioni. Trovato l'addetto, mi ha subito rimbalzata al Cup per le prenotazioni in quanto non idoneo a questo tipo di compito (prenotare un primo esame genetico): ma mi domando, un registro delle prenotazioni ce l'hanno? Dopo mia insistenza, mi rimbalza ad altro addetto, che ho ovviamente faticato a trovare in quanto rintanato in una stanzetta in fondo a un corridoio a fare le sue telefonate private ---> ACCOGLIENZA DEL PAZIENTE ZERO!!! Risposta Idem, noi non sappiamo, noi non facciamo, rivolgersi al Cup. Chiamo il Cup e mi dicono che la prestazione non è prenotabile a terminale, bisogna rivolgersi direttamente in reparto, se si inizia così, cosa mi devo aspettare da questo reparto: incapaci a gestire le sole prenotazioni, figuriamoci i problemi di genetica e di malattie rare!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute