Dettagli Recensione
elena
Voto medio
1.8
Competenza
2.0
Assistenza
2.0
Pulizia
2.0
Servizi
1.0
Kavasaki sofferta
ho ricoverato d'urgenza mia figlia di 5 anni nel 2010 con sintomi palesemente riferibili alla kavasaki. Ci hanno messo 10 giorni di degenza prima di decidersi a trattarla con la cura adeguata (immunoglobulina) e sotto nostra pressante insistenza. Nella mia personale esperienza salvo pochi medici e pochi infermieri. E' stata poi dimessa senza certezza di diagnosi, dopo 16 giorni e nessuna assistenza per follow-up. Siamo dovuti andare al Burlo di Trieste (in un day hospital ci hanno rifatto tutti gli accertamenti che loro hanno fatto in 16 giorni) per avere la conferma della diagnosi e assistenza durante la lunga convalescenza.
Patologia trattata
sindrome di Kawasaki.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Analoga drammatica esperienza, mio figlio aveva circa dodici mesi: Kawasaki diagnosticata come mononucleosi.. E dopo due settimane di degenza, dimissione con una piastrinosi in atto.
Quindi ricovero presso l'Ospedale Bambino Gesù a Roma, dove il giorno dopo la diagnosi è di Sindrome di Kawasaki.
Somministrata subito l'aspirinetta per scongiurare danni alle coronarie, sto agendo in giudizio per errore diagnostico.
Quindi ricovero presso l'Ospedale Bambino Gesù a Roma, dove il giorno dopo la diagnosi è di Sindrome di Kawasaki.
Somministrata subito l'aspirinetta per scongiurare danni alle coronarie, sto agendo in giudizio per errore diagnostico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute