Dettagli Recensione

Ospedale Pediatrico G. Salesi di Ancona
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Infinitamente grazie dott. Rossi e dott. Zagari

Solo ora sono venuta a conoscienza di questo sito e voglio con tutto il cuore ringraziare i medici, il reparto il personale e tutto l'ospedale che hanno contribuito a salvare la mia bambina.
Nel 2005, precisamente il 27 marzo 2005, giorno di Pasqua, alle ore 12,15 ho dato alla luce con taglio cerareo, Francesca.
Avevo 45 anni, un altro figlio di 14 anni e tre terribili esperienze di aborti spontanei. Abbiamo e ho voluto un altro bimbo e dopo varie vicissitudini, è nata Francesca.
Il giorno dopo, era il lunedì dell'Angelo, stava procedendo tutto normalmente quando, nel pomeriggio, il pediatra viene in camera e mi dice che devono fare un'ecografia alla bimba perchè risultava non avesse fatto la prima "cacca". Tutto precipita e la bambina viene portata in ambulanza d'urgenza al Salesi. Io resto all'ospedale di Fabriano.
Viene subito diagnosticata una atresia ileare di II tipo complicata da peritonite fibroadesiva ed operata durante la notte. L'intervento è andato bene, dopo una settimana di rianimazione, il 5 aprile, giorno del mio compleanno, mi hanno chiamato per andare in ospedale con Francesca che veniva trasferita nel reparto di chirurgia, dove siamo rimaste fino al 14 aprile e poi dimesse in piena salute.
La mia bambina ha appena compiuto 6 anni, da allora è stata sempre bene, non ha avuto problemi di nessun genere, è bellissima sveglia dolce, è la mia vita.Grazie infinite ai medici che l'hanno salvata. E' un miracolo i cui artefici sono stati il Dott. LORENZO ROSSI E DOTT.ANDREA ZAGARI A LORO PER SEMPRE IL MIO, IL NOSTRO GRAZIE.

Patologia trattata
Atresia ileare di II tipo complicata da peritonite fibroadesiva

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da mariella
26 Ottobre, 2013
Ho letto la vostra opinione Giuseppina circa il problema di atresia; io ho lo stesso problema con il mio bimbo operato al Salesi. Mi piacerebbe avere la vostra e-mail se è possibile. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1