Dettagli Recensione
Ciao Prof. Grazie per sempre da noi
Sono la mamma di Alessandro, un meraviglioso bimbo nato a settembre 2013. Ho 40 anni e questo dono del cielo si e' realizzato grazie alla bravura, umanita' e vicinanza del Prof. Tranquilli, che non finiremo mai di ringraziare e di sentire accanto a noi. Nel 2012 lo contattai poichè dopo vari anni non riuscivo a restare incinta. Lui rilevo' una significativa quantita' di fibromi uterini. Ricordo perfettamente la prima visita dal Prof.: dopo l'ecografia si sedette accanto a me e con viso accogliente e sereno mi disse che avremmo prima dovuto togliere quei fibromi con una operazione. Fu così calmo e rassicurante che affrontai tutto benissimo (operazione durata 1 ora e mezzo con decorso port operatorio lungo e faticoso). Poi dopo 6 mesi le prime prove per un bimbo e subito un aborto a 7 settimane. Anche lì, nonostante la paura, mi sentivo protetta... c'era il Prof... tutto sarebbe andato bene. Ed infine dicembre 2012 nuova gravidanza.. ("ogni gravidanza è a sè, stia tranquilla!"). E così.. a settembre e' nato il nostro tesoro. Il reparto con infermiere e assistenti e' ricco di umanita' e professionalita! Spero che non chiuda mai e che venga ristrutturato.
Grazie PROF., CI MANCHI.
Commenti
Mi consiglieresti qualcuno? Qui a Fano non operano adesso, ma in altre parte altre donne con lo stesso caso vengono operate.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute