Dettagli Recensione
Aborto spontaneo
Ero seguita dalla dottoressa Rezai, molto competente e in gamba, ma non ha un filo di delicatezza e la Sua competenza la porta a non ascoltare le pazienti.
Avevo richiesto di fare i vari esami dopo il primo AS, ma mi sento dire, non serve, hai solo 26 anni, è la natura.
E rieccoci... mi sono fidata e mi sono ritrovata per la seconda volta in sala operatoria per il raschiamento.
Cosa Significa: Se avevo 38 anni al primo aborto forse avresti ascoltato la mia richiesta di fare gli esami?
Vogliamo parlare della Sala Operatoria? il muro cade a pezzi, è tutto scrostato e pieno di muffa.
L'unico motivo perchè consiglierei il Salesi è per la pediatria, dicono sia ottima, ma in ginecologia sei solo un numero, almeno parlo della mia esperienza personale.
Sicuramente io non ci rimetterò piede.
Commenti
Comunque, nel mio caso, poteva essere evitato il secondo aborto spontaneo semplicemente chiedendomi se avevo familiari con problemi di trombofilia.
io purtroppo di AS ne so qualcosa, ne ho avuti 4 e nonostante avessi avuto il primo a 35 anni non mi hanno prescritto nessun esame, ma solo dopo il secondo (è una questione di protocollo). Anche io ho un problema di trombofilia, il fatto è che se 100 persone fanno questo genere di esami, a 99 esce fuori qualcosa che non va.
La delicatezza o meno della dottoressa non la conosco e non giudico, i muri della sala operatoria uguale. In Italia non ci sono più soldi e poi con l'imminente trasloco dell'ospedale figuriamoci se vanno a ristrutturare!!
Non so se nel frattempo hai avuto un bimbo, se no mi sento di dirti di non mollare.
Dopo 4 aborti e 4 raschiamenti più 2 interventi, Emma è di là che dorme beata nel suo lettino..
Altri contenuti interessanti su QSalute