Dettagli Recensione
Grazie Dott. Cobellis
Vi racconto la nostra esperienza. La nostra bimba di soli 9 mesi presenta una sospetta ernia. Ce ne accorgiamo il mercoledì, durante un cambio di pannolino notiamo un gonfiore. Venerdì facciamo l'ecografia che la conferma. Il martedì successivo la piccola viene visitata dal dott. Cobellis che ci spiega tutto benissimo, risponde a tutte le nostre domande, fissa l'intervento fra tre mesi e si rende disponibile per qualsiasi cosa dandoci anche il suo numero di cellulare. La sera del giorno successivo portiamo la bimba al pronto soccorso perchè l'ernia non rientra più ed è dolorosa. Incontriamo il dott. Cobellis per caso nel corridoio del pronto soccorso (crediamo che stesse andando via). Si ferma e entra con la piccola. La visita immediatamente e la opera appena ha i risultati delle analisi. Prima e dopo l'operazione ci spiega tutto e risponde a tutte le domande.. insomma... la nostra bimba ci è sembrata proprio in buone mani. A parte un paio di infermiere un po' indisponenti, sono stati tutti molto cortesi e sereni. Grazie anche alle patronesse che sono sempre passate a fare due parole con noi e a chiederci se avevamo bisogno di qualcosa.
Commenti
anche mio figlio di 4 anni si deve operare di ernia inguinale.
Se leggi questo messaggio, potresti darmi qualche indicazione su come avviene l'intervento, quanto dovrà stare in ospedale ecc...? Insomma, consigli da una mamma (tu) ad un papà (io)... Grazie 1000. Paolo
P.S. Ovviamente mi consigli il Dr. Cobellis...
Altri contenuti interessanti su QSalute