Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Aiuto fornito 

5.0
Disponibilità 

5.0
Puntualità 

5.0

Medico raro da trovarsi

Mi ha accompagnato nelle mie ansie di neo mamma sempre con pazienza e con grande competenza. Ha sempre soluzioni che tutelano il benessere del bambino. Ho rinunciato al mio pediatra di base e mi sono rivolta a lui, perché da subito ha saputo indirizzarmi correttamente. E' inoltre tra i rari pediatri che vengono a visitare i bambini in casa quando sono piccoli o hanno problemi. Con la mia secondogenita sono riuscita ad averlo come pediatra di base. Seguendomi passo a passo, di comune accordo siamo riusciti a far superare a mia figlia le numerose tonsilliti annuali che la colpivano fin da neonata, evitando il ricorso ad antibiotici. Oggi mia figlia ha aumentato le difese immunitarie e non soffre più di alcun disturbo, oltre ad essersi rinforzata come difese immunitarie. Quando e' stato necessario, mi ha prescritto antibiotici, ma non ha mai scelto la soluzione piu' comoda e veloce per risolvere il problema, ma quella che comunque ha salvaguardato il benessere futuro di mia figlia. I miei figli ora sono grandi, una volta l'anno li faccio comunque controllare, ma a chi ha bimbi piccoli consiglio sempre di rivolgersi a lui, soprattutto perché ha un approccio completo e sereno e riesce sempre a dare la giusta dimensione ai problemi. Ci vorrebbero più pediatri innamorati del loro lavoro come lui.

Commenti

Per Ordine