Dettagli Recensione
Servizio vergognoso
Senza nulla togliere alla professionalità della dottoressa, credo sia impossibile con un bambino di qualunque età stare ad aspettare tre o quattro ore per una visita! Soprattutto se si tratta di un neonato urlante e con la febbre. Ho due bambini, entrambi con la dottoressa Polidoro. Oggi, dopo la ennesima mattinata ad aspettare in ambulatorio in mezzo a decine di altri bambini e genitori senza neanche posto per sedermi, con un neonato disperato in braccio (anche io ho la febbre e la segretaria lo sa bene!), vedendo passarmi davanti persone che avevano appuntamento dopo di me senza motivo, ho deciso di cambiare pediatra. Un'altra cosa degna di nota: se il vostro bambino deve essere cambiato, dovete portarvi a casa il pannolino (e tenervelo ben stretto in borsa per le tre ore in cui aspetterete di entrare dalla dottoressa): sembra un controsenso ma i pannolini sporchi non sono ammessi in questo ambulatorio pediatrico!
Commenti
Ho anche scoperto che il 24 aprile l'ambulatorio è chiuso in quanto prefestivo rispetto al 25...
Altri contenuti interessanti su QSalute