Dettagli Recensione
deludente
Sono stata in cura al San Matteo e devo dire che stavo proprio malissimo e i dottori proprio non ti ascoltavano... innanzitutto erano tutti specializzandi, e della mia malattia cosi' rara poco ne sapevano e con idee talvolta confuse. per 3 anni ho continuato a ripetere che, nonostante le cure, continuavo a stare male e loro nulla!!! le solite risposte evasive... ora sono in cura in un posto dove ho un filo DIRETTO con il mio medico e parlo e vedo sempre e solo lui, che quindi ha imparato a conoscermi e a sapere quali effetti la malattia abbia su di me. Risultato: da dicembre sto facendo una terapia con un farmaco biologico che mi ha rimesso letteralmente al mondo senza piu' dolori o doloretti e ho ripreso perfino a fare palestra, cosa che prima riuscivo a malapena a camminare e non sapete che dolori avevo... vivevo di tachipirina e contramal. Ora sono 7 mesi che non prendo piu' nessun antidolorifico, nemmeno il cortisone e men che meno quella maledetta ciclosporina che mi aveva dato tremila effetti collaterali devastanti, tipo vertigini invalidanti, pressione alta (sono passata da una minima di 60 a 95!!!) ma loro insistevano con questi farmaci che personalmente mi causavano piu' danni della malattia stessa. Li ringrazio per aver fatto la diagnosi di Behcet, ma il resto il rapporto avuto è stato davvero deludente. Saluti.
Commenti
http://www.qsalute.it/medicina-2-ospedale-prato/
In bocca al lupo!!! Claudia
Condivido appieno la tua opinione su S. Matteo di Pavia. Anch'io trovavo come te ogni volta un medico specializzando diverso con attenzione pressoché nulla (n.b. che io venivo da Milano, accompagnata in treno e con difficoltà a camminare).
Ti sarei grata se mi potessi dare il nominativo Medico da contattare, perchè non solo non ce la faccio più per i dolori, ma non riesco nemmeno più a camminare (la notte poi sono bloccata con la schiena e non riesco a dormire.
In attesa di tua cortese risposta, ti faccio tanti Auguri per tutto.
Nadia
In cura al San Matteo come con diagnosi di Sjogren, ora non mi fido più di nessuno.
Ho male ovunque, penso causato da fibromialgia.
Non so a chi rivolgermi..
Altri contenuti interessanti su QSalute