Dettagli Recensione
Mariella
Voto medio
1.5
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Prossimo parto altrove
Lamento mancanza di umanità e sensibilità da parte delle ostetriche e di una parte del personale medico sia durante il travaglio, sia durante il parto, sia nel post parto. Ringrazio il cielo che il mio bambino oggi stia bene, nonostante la sofferenza respiratoria causata dall'aver ritardato l'episiotomia, pur sotto gli occhi di tutti l'evidente privazione delle mie forze. Per non parlare del travaglio fatto in stanza da sola (dopo l'induzione) supplicando invano l'epidurale...
Patologia trattata
Travaglio e parto.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Purtroppo ho avuto un'esperienza di parto ancora più traumatica della tua... Al solo pensiero mi si accappona la pelle, motivo per il quale il mio cervello ha rimosso quello che per ogni donna dovrebbe essere il momento più bello della sua vita...: il parto di un bimbo tanto desiderato. Confermo il menefreghismo e la mancanza di umanità degli operatori del reparto. Le ostetriche mancano di empatia.
Il trend negativo si conferma a distanza di tre anni da questo messaggio. L'ostetrica si è impuntata in maniera ottusa con il parto naturale (che poi di naturale non ho visto nulla tra ossitocina, ventosa, episiotomia) con conseguente ricovero di mia figlia in TIN per due settimane. Ahimè, tante persone che conosco me lo avevano sconsigliato, ma un po' per pigrizia, un po' per comodità, mi sono rivolto a loro e devo dire mai più. Mancanza di informazioni, assistenza e umanità. Questa è la mia esperienza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute