Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

CHI SI OPERA DAL DR. PAGELLA E' NELLE MANI DI DIO

Ho subìto un intervento sulla parte destra del collo di asportazione di una cisti branchiale. Intervento andato a buon fine. Sono sempre stata osservata dall'equipe medica, non ho avuto nessun problema, dopo 2 giorni ero già a casa e ora sto più che bene. La cisti era davvero enorme, perciò la cicatrice di 12 punti era inevitabile. Ma fatta in tale maniera che sta scomparendo a vista d'occhio. Ho anche dei punti interni ovviamente. Lavoro perfetto, sono stata molto fortunata ad essere operata dal dott. Pagella. Oltre ad essere una persona tanto accurata e gentile, è assolutamente professionale e competente al 100%. Tutti dicono che lui è il migliore nel campo: concordo pienamente.
A chi si deve operare da lui dico: siete nelle mani di Dio!

Patologia trattata
Cisti branchiale.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da Ornella
29 Aprile, 2019
Concordo. Io sono stata operata il 19-4-2019 dal Prof. Pagella che per me in due parole è il Dio sulla terra! E la sua parte
umana non ha eguali, dopo le sue parole affronti l'intervento senza paura perchè ti senti al sicuro, professionalmente è il massimo. Reparto di degenza infermieri e medici ad arrivare alle signore delle pulizie: tutti, tutti al top.
Grazie per tutto quello che fate.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elena
12 Marzo, 2021
Buongiorno.
Devo affrontare un intervento per cisti branchiale, credo simile a quello che ha fatto lei.
Volevo chiedere gentilmente se ha fatto una visita privata prima con il dott. Pagella, o ha avuto proprio la fortuna di essere operata da lui.
Sono molto preoccupata, abito a Milano e leggendo che il dottore è molto bravo, andrei proprio da lui, solo che non so come fare per avere la certezza che sia lui ad operarmi.
Il mio medici di base mi ha dato un impegnativa per chirurgia maxillo facciale, credo che il dottore invece sia un otorinolaringoiatra, vero?
Grazie per una sua gentile risposta.

Inviato da Jak
21 Novembre, 2021
Salve, vorrei chiedervi dopo quanto vi sono spariti i dolori.? Avete ripreso la sensibilità della zona dell'intervento?
Grazie..

Inviato da Moni
08 Dicembre, 2021
Anche io operata pochi giorni fa, nell'area vicina ho perso la sensibilità, ma penso sia normale... Purtroppo la mia cisti era sotto la clavicola e adesso non riesco a muovere il braccio, perché hanno dovuto agire sui muscoli. Sto malissimo.
4 risultati - visualizzati 1 - 4