Dettagli Recensione

Ospedale di Patti
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ernia inguinale in laparoscopia

Sono stato ricoverato presso Chirurgia generale dell'ospedale Barone Romeo di Patti per circa 48 ore. Ho bisogno di ringraziare di vero cuore tutta l'equipe medica che lavora in questo reparto che sin dal mio arrivo mi ha fatto sentire come a casa, coccolato. Ho scorto una grande dedizione al lavoro e una grande empatia umana da parte del dottor Fabio Crescenti e della dottoressa Grazia Dipaola che mi hanno operato e che sono stati sempre presenti e disponibili sia nelle ore precedenti all'intervento sia nelle successive. Professionisti ineccepibili. Sono coccole che non si vedono ogni giorno negli ospedali. Sono "impalcature" fondamentali che per un nosocomio costituiscono una sostanziale differenza.
E infine grazie anche agli “artisti”. Artisti infermieri. Perché quando è arte c’è dietro incrollabile devozione e assidua preparazione, come per un’opera magna di pittore. Con la sola differenza che non si ha a che fare con tela bianca e pennello, ma con il corpo umano. È una delle Belle Arti. Anzi, è la più bella delle Arti Belle. Salva una vita e sei eroe, salva cento vite e sei infermiere.
A Paola, Claudia, Daniela, Simona, Gianfranco, Emanuele, Christian.

Patologia trattata
Ernia inguinale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine