Dettagli Recensione
Una parola con 6 semplici lettere "Grazie"
Affetto da una malattia genetica rara chiamata neurofibromatosi, giro da anni per gli ospedali per porre rimedio alla mia vita rovinata un po' da questa malattia.
Ma qui all'ospedale Maggiore di Parma, grazie ad un primo intervento chiamato "Mega Session", la mia vita sta già cambiando. In tutto questo volevo porre i miei migliori ringraziamenti al Dott. Caleffi, alla Dott.ssa Elena Boschi e tutto lo staff per quello che è stato fatto.
Ottima anche la prestazione e la cura eseguita da parte di tutto il personale infermieristico, non mi sono mai sentito solo e abbandonato. Sarà un onore affrontare la seconda " Mega Session" e rimettermi nelle vostre mani.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
Commenti
Io ho la neurofibromatosi e devo appoggiarmi ad un ospedale per cominciare tutto il da farsi.
Ti ringrazio.
anche io sono affetto da neurofibromatosi di tipo 1 e già da anni ho eseguito numerosi interventi. Ma poi ho deciso di dare un taglio più netto con questo tipo di intervento perché i fibromi superficiali erano troppi.
La "mega session" è un intervento dove rimuovono più fibromi superficiali possibili: in parte bruciandoli per quanto riguarda quelli più piccoli, mentre per quelli più grandi incidendo come sempre e chiudendo con i punti di sutura.
Ovvio che prima bisogna fare la visita e avere ben chiaro quali siano i punti principali dove uno vuole migliorare il proprio aspetto, e farlo presente.
Io comunque ti suggerisco questo reparto, perché sono rimasto davvero soddisfatto, sono molto bravi.
Quando ti senti sicura basta che contatti questo reparto e chiedi di parlare con la Dott.ssa Elena Boschi.
Spero che il mio aiuto possa esserti utile, resto comunque disponibile al mio indirizzo email roberto.badas354@gmail.com
per altre domande.
Ciao, Roberto
IO HO SUBìTO 40 INTERVENTI, DI CUI 20 CIRCA FATTI A PARMA, HO LA NEUROFIBROMATOSI 1 E NESSUNO MEGLIO DI LORO RIESCE A CAPIRCI E A TROVARE UNA SOLUZIONE.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute