Dettagli Recensione
Otosclerosi
Due mesi fa sento per la prima volta il termine "otosclerosi", non sentendomi al sicuro sotto le cure dei professionisti cui mi stavo rivolgendo (i quali volevano operarmi all'orecchio migliore) consulto vari siti e anche questa pagimesso peggio, in anestesia locale.
Il Dott. Pasanisi, oltre ad avere una lunga esperienza ed essere molto preparato, ha il dono dell'umanità e della gentilezza che, per cose delicate come queste, sono molto importanti!!!
Anche se i primi giorni ho avuto un po' di instabilità e di dolore, anche se ho dovuto lasciare i miei bambini e anche se alle dimissioni ho dovuto affrontare un viaggio in treno di 18 ore... ne è valsa la pena!!!
Nonostante i tamponi, riesco già a sentire cose che non sentivo da tempo.. e non vedo l'ora di poter stare di nuovo all'aria aperta e scoprire cosa riesco a sentire... Ma devo avere ancora un po di pazienza!
Concludo dicendo:
- Grazie di cuore al Dott. Enrico Pasanisi e alla sua squadra;
- Sarebbe utile per noi, affetti da questa malattia rara, fare rete, sia per uno scambio di esperienze, sia per avere e dare informazioni sulla ricerca in questo campo, ma soprattutto per non perdere la speranza!
Commenti
bloo78@yahoo.it
Grazie anticipatamente,
Monica
Io ho un amico di 29 anni che ci sente male e mi ha chiesto se questo impianto gli darà quell'udito che ha perso..
Se puoi scrivermi a sara_bellotti@alice.it
o darmi il tuo numero, te ne sarei grata.
Grazie infinite .
Grazie infinite a chi risponderà.
Altri contenuti interessanti su QSalute