Dettagli Recensione
Patrizia
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Intervento otosclerosi
Ho fatto l'intervento 3 settimane fa, ancora ho il tampone ma sento finalmente suoni che da anni non percepivo più. Mi sembra di essere rinata grazie alla competenza, professionalità e gentilezza del Prof. E. Pasanisi. Anche tutto lo staff e gli infermieri sono stati sempre disponibili, presenti e gentilissimi.
Consiglio lo staff del Prof. Pasanisi a chi dovesse sottoporsi a questo intervento.
Patologia trattata
Otosclerosi bilaterale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao Patrizia! Nonostante le parole che scrivi, io ho una paura immensa.. Dovro' affrontare anche io questo intervento e non riesco a decidermi!
Dimmi, tu sei andata con la richiesta del medico a Parma per la prima visita?? Oppure hai chiesto privatamente la visita a questo dott. Pasanisi?
Se potessi contattarti via e-mail per i dettagli, mi faresti un grande favore....
Grazie comunque per la tua testimonianza, dà fiducia!!
Dimmi, tu sei andata con la richiesta del medico a Parma per la prima visita?? Oppure hai chiesto privatamente la visita a questo dott. Pasanisi?
Se potessi contattarti via e-mail per i dettagli, mi faresti un grande favore....
Grazie comunque per la tua testimonianza, dà fiducia!!
Vorrei sapere anche io del dott. Pasanisi. Ci sei andata con la richiesta del tuo medico di base?
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute