Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Desidero esprimere la mia più sincera riconoscenza e pubblicamente vorrei ringraziare il Dott. Salvatore Ippolito, per la sue generosa disponibilità e riconosciuta professionalità.
Dopo lungo periodo di sofferenza alla schiena e ad entrambi gli arti inferiori (causa stenosi lombare), in data 11/12/2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di interlaminotomia allargata bilaterale, intervento effettuato dal Neurochirurgo Dott. Salvatore Ippolito presso l'Ospedale Maggiore di Parma. L'operazione, per posizionamento di distrattore interspinoso, si è rivelata ancor più complicata, causa spazi di inserimento molto ridotti, questi condizionati e aggravati dal progressivo peggioramento che il mio stato di salute ha subìto. Il buon esito dell'intervento mi ha riconsegnato uno stato di salute di accettabile qualità, che di fatto non si percepiva più da tempo. Terminata l'iniziale sofferenza post operatoria, ho gradualmente ripreso le più semplici e normali funzioni quotidiane, muovendomi con minor difficoltà, ma soprattutto poter camminare senza più dolori allucinanti alle gambe, sensazione di sollievo molto gradevole e allo stesso tempo indescrivibile.
Queste brevi sensazioni, per confortare e allo stesso tempo consigliare a coloro i quali riversassero nelle mie stesse condizioni di sofferenza, di non perdersi in cure palliative ma di affidarsi con sollecitudine a seri professionisti, i quali sapranno sicuramente proporre idonee soluzioni, come il dott. Salvatore Ippolito con esperienza ha professionalmente a me consigliato.
Tante grazie Dottore, Le sarò sempre riconoscente.
Della Ragione Vincenzo
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute