Dettagli Recensione
TORSOPLASTICA
Ed eccomi dinuovo qua ;-) :-)))
Ebbene sì, ho fatto il terzo intervento... la torsoplastica, il 4 Ottobre scorso ;-)
Che dire? E' andato tutto benissimo... Mi son state tolte 1,400 kg. di "chiappette".
In reparto mi sento meglio che a casa mia devo dire.
Sono stata ricoverata di nuovo dopo circa 15 giorni per una raccolta di siero... Succede facendo questo tipo di interventi. Aspirata prima in piastra e tolti 500 ml., in sala operatoria altri 800 ml., più tutto quello che producevo io. Mi definisco una produttrice sana di siero :-)))
Farò il quarto intervento il 19 Febbraio prossimo, lifting braccia. Non vedo l'ora.. non vedo l'ora di rivedere i miei Dotti, i miei infermieri, i miei ausiliari, etc, etc :-)
Arrivo eh! ;-)
Vi voglio tanto bene!
Commenti
Personalmente sto andando un po' alla cieca ed ho paura....
Il 5 febbraio farò le cosce.
Per le chiacchiere... oltre a quelle dell'imminente carnevale, possiamo scambiarcele :-)))
Per le foto, non ti posso venire incontro perchè non ne ho... Io personalmente non me ne sono mai fatta, ma in chirurgia ne hanno parecchie :-)) Infatti aspetto di finire tutti gli interventi per poi farmi fare un bel book fotografico ;-) :-)))
Ti auguro un in bocca al lupo per l'intervento, e stai, vai tranquilla che sei in buone mani.
Da quello che ho capito, è il primo intervento che farai, vero?
Fammi sapere poi com'è andata, se ti andrà ;-)
Ciau!!!
ho fatto due liposuzioni, una addominoplastica e tra poco il lifting cosce!
Vedo che anche tu produci tanto siero! Siamo in due!!!
Speriamo bene!!!
Tanti auguri per il tuo prossimo intervento!
Il mio me l'hanno spostato al 6 marzo prossimo... succede, capita che ci siano degli "imprevisti", ma non importa, l'importante è farlo.
Anche il mio sarà un lifting, ma alle braccia.
E si vede che siamo due produttrici sane di siero! :-)))
Tanti auguroni a te per il tuo prossimo intervento.
Ciao.
E' vero, ci vuole molta pazienza... ma per raggiungere il mio obiettivo ne ho parecchia. E poi ho proprio voglia di rivedere ancora i miei ANGELI! Un grazie di cuore al Dott. Edoardo Caleffi. Con affetto, DG.
Altri contenuti interessanti su QSalute