Dettagli Recensione
STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI
Ho fatto il primo intervento di addominoplastica ad agosto dello scorso anno; la prima liposuzione addome e fianchi lo scorso maggio. Che dire? A parte una pecora nera (medico), che purtroppo ahimè ho avuto la sfortuna di conoscere, sono tutti, medici, infermieri e ausiliari compresi, STRAORDINARIAMENTE FANTASTICI, MERAVIGLIOSI, ETC.
Nei prossimi giorni dovrò tornarci per un altro intervento, che purtroppo e/o per fortuna, visto che questi interventi sono dovuti ad un esito di dimagrimento importante, dovrò farne ancora. Sembrerà strano, ma io sono felicissima di tornarci, e non vedo l'ora... Mi sento sicura nelle loro mani. Gli voglio bene come se facessero parte della mia famiglia.
Un grazie di cuore e con affetto ai dottori Edoardo Caleffi, Sandro Stacchini, Andrea Morellini, Gianluca Basso, Stefano Baldassarre, Stefano Bocchi. Agli infermieri Domenico Bianco, Veronica, Francesca, Lucia, Angela, Alessandra (purtroppo non conosco i cognomi) e a tutto il personale delle sale operatorie, anestesisti, infermieri, etc.
Siete i miei ANGELI! Vi voglio bene. GRAZIE INFINITAMENTE.
Commenti
Anche io sono una ex obesa.
Scusa se ti rispondo solo adesso, ma non mi arriva nessuna notifica che mi dice che ho ricevuto dei commenti alla mia recensione.
Sono entrata per caso e ti ho letta :-)
Chiedimi pure ;-)
ma dopo l'intervento si sente dolore?
Fatta la convalescenza rimane del dolore?
Restano parti violacee?
Per favore mi potete raccontare il dopo intervento?
Grazie e tanti auguri.
Scusa se ti rispondo con un "pochino" di ritardo :-)))))
Io ho fatto sia l'addominoplastica, che la puboplastica.
Ti dirò, la cosa è soggettiva. Non ho sentito dolore, solo il fastidio di alcuni punti che tiravano. Non in tutta la cicatrice, comunque.
Certo, per un periodo si forma un colore violaceo, che poi col tempo andrà via, quindi le cicatrici schiariscono :-)
Pensa che pochi cm. della mia cicatrice sul lato sinistro sono spariti. In pratica non si vede proprio più un pezzettino di cicatrice.
Altri contenuti interessanti su QSalute