Dettagli Recensione
INTERVENTO DI DECOMPRESSIONE LOMBARE
Ringrazio di cuore e sarò sempre riconoscente al dottor Gerosa Andrea, eccellente specialista in ambito neurochirurgico, che in data 15/05/2024 mi ha sottoposta a un intervento di decompressione L4-L5 sinistra per via interlaminare, risolvendomi una stenosi foraminale che mi provocava da anni dolori cronici e progressiva perdita della mobilità dell'arto inferiore sinistro.
Già dal primo incontro avevo potuto appurare le ottime competenze specialistiche del dottor Gerosa, ma anche la grande umanità, la gentilezza, la disponibilità e ho molto apprezzato il suo modo di approcciarsi al paziente che mi ha fatta sentire da subito a mio agio e in ottime mani.
Nella stessa giornata dell'intervento percepivo sensibilità in tutta la gamba sinistra e il dolore era notevolmente diminuito, il giorno dopo ero già in grado di camminare.
Il dottor Gerosa è stato molto presente e disponibile anche nella breve degenza postoperatoria.
Ringrazio tutta l'equipe della sala operatoria, in modo particolare la dottoressa Giada che ha seguito il mio intervento ed è stata chiara ed esauriente nella indicazioni terapeutiche al momento delle dimissioni.
Ringrazio la fisioterapista gentile, competente e disponibile che il giorno dopo l'intervento mi ha accompagnata nei primi passi spiegandomi poi dettagliatamente il percorso fisioterapico postoperatorio da seguire e ha risposto in modo esauriente ai miei quesiti.
Ringrazio lo staff infermieristico per la presenza costante, la disponibilità e la cortesia avuta nei miei confronti.
Grazie a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute