Dettagli Recensione
INTERVENTO SENO FRONTALE DESTRO
Purtroppo mi era stato diagnosticato un mucocele all'Ospedale Civile di Piacenza, ma che portato alla luce dell'equipe del Maxillo Facciale di Parma è stato riconosciuto come SCHWANNOMA.
La stessa lesione, a seguito di esame istologico, veniva riscontrata dal patologo, anche se di bassa gradazione, una formazione con particelle maligne.
Sono stato operato dal Professor Enrico SESENNA in persona.
Lui ed i suoi collaboratori hanno continuato dopo l'intervento una stretta vigilanza su tutti i giorni di ricovero, nonchè, dimesso, con continui controlli e sedute di visita.
Penso che siamo fortunati ad avere dei medici di questo rilievo.
Professionisti di rango e nello stesso tempo umili ed alla portata del paziente.
I miei più vivi complimenti e ringraziamenti a tutta l'equipe del Professor SESENNA.
Massimo BANCI
Commenti
Buona sera, avrei necessità urgente di una informazione. Sono stata operata in un ospedale pubblico per un problema di malocclusione dento-scheletrica. Il medico che mi ha operata in regime di SSN mi chiede 2400 euro semplicemente per un piccolo apparecchio che porterò per 1 mese (è servito per allargare il palato) e per le varie impronte fatte prima. Mi sembra molto oneroso.. Come si comportano gli altri reparti?? Molte grazie per la risposta.
Altri contenuti interessanti su QSalute