Dettagli Recensione
Gratitudine
Sono affetta da otosclerosi da più di 15 anni. Purtroppo ho girato diversi medici nella mia terra in Sicilia senza poter risolvere il problema. Con il passare degli anni l'ipoacusia peggiorava notevolmente, specialmente a sinistra. La mia vita non era più la stessa, mi sentivo a disagio con gli altri e mi isolavo sempre di più. Un giorno decisi di cercare altri medici fuori dalla Sicilia e,trovando questo sito, ho letto delle buone recensioni di medici a Parma. Così ho contattato il Prof. Vincenzo Vincenti, che sin da subito con la sua professionalità e chiarezza mi ha suscitato fiducia. Sono stata operata il 27 novembre 2019 di stapedoplastica all'orecchio sinistro e dopo circa 20 giorni ho tolto il tampone, recuperando il 90% d'udito. Oggi la mia vita è cambiata, riesco a sentire ciò che non sentivo da tantissimi anni. Ringrazio infinitamente il Prof. Vincenti e tutta l'equipe. Con questa recensione voglio essere d'aiuto a tutte le persone affette da otosclerosi, affinché trovino il coraggio di affrontare l'intervento affidandosi a medici competenti, nonostante la città da cui si proviene.
Commenti
Grazie.
Potrei sapere da quale città proviene lei? È stata sotto cura di medici in Sicilia?
Grazie mille.
Silvia
Anche io ho problemi all'udito, mi hanno detto che si tratta di otosclerosi. Dopo un anno dai controlli mi sono operata, ma purtroppo vedo che l'intervento non è andato bene..
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute