Dettagli Recensione
Nella
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellenza del polo ospedaliero
Mio marito è stato sottoposto ad intervento chirurgico per rimozione di un lipoma sotto al muscolo grandentato. Ringrazio il dott. Paolo Carbognani e la sua equipe per le competenze professionali e la grande disponibilità dimostrate.
Patologia trattata
Lipoma sotto al muscolo gran dentato.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Buon pomeriggio,
mi chiamo Samuel ed anche io devo rimuovere un lipoma di 6 cm. sotto il muscolo obliquo.
Gentilmente volevo sapere se potevi aiutarmi dandomi qualche riferimento per prenotare una visita per successivo intervento, o suggerimenti su come fare.
Ho già fatto risonanza magnetica e due ecografie e quindi avrei già tutto pronto.
Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a tuo marito.
Ciao e Grazie mille e mi scuso per il disturbo.
Samuel
samuelmattera@yahoo.it
3896407114
mi chiamo Samuel ed anche io devo rimuovere un lipoma di 6 cm. sotto il muscolo obliquo.
Gentilmente volevo sapere se potevi aiutarmi dandomi qualche riferimento per prenotare una visita per successivo intervento, o suggerimenti su come fare.
Ho già fatto risonanza magnetica e due ecografie e quindi avrei già tutto pronto.
Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a tuo marito.
Ciao e Grazie mille e mi scuso per il disturbo.
Samuel
samuelmattera@yahoo.it
3896407114
Ciao Samuel, dopo aver fatto ecografia e risonanza magnetica abbiamo prenotato la visita a pagamento con il dott. Carbognani - circa 150 euro (se non ricordo male) - e circa dopo una settimana ci siamo recati in ospedale per il consulto. Il dottore si è dimostrato professionale e competente, spiegando i tempi e il decorso post operatorio. Successivamente siamo stati contattati dall'ospedale per la visita dell'anestesista e per l'elettrocardiogramma. A distanza di 1 settimana hanno chiamato per il ricovero...
Il numero per prenotare la visita con il dottore è quello dei medici in libera professione: 0521702807.
Buona giornata ed in bocca al lupo per l'intervento.
Il numero per prenotare la visita con il dottore è quello dei medici in libera professione: 0521702807.
Buona giornata ed in bocca al lupo per l'intervento.
Grazie mille della risposta con le indicazioni. Un grosso in bocca al lupo ed ancora infinitamente grazie!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute