Dettagli Recensione
Esperienza da dimenticare
Personale giovane inesperto e maleducato.
Mio padre per 2 ore è stato lasciato sul una barella e lì dimenticato, al freddo perché gli avevano messo solo un lenzuolino.
Chiedo informazioni ad un medico della TAC, non solo non saluta, ma continua a camminare facendo finta di non sentire... dopo la TAC viene riportato in PS, il tutto senza che ci/gli venga data informazione alcuna; lì abbiamo visto i peggiori infermieri che un ospedale possa avere: non un sorriso, non una visita ad un paziente, non una attenzione, ridacchiavano tra loro spostandosi in tempi biblici e le poche risposte date ai parenti erano: "non abbiamo tempo, non lo sappiamo, siamo solo infermieri, aspettate la dottoressa".
L'unico sorriso e spiegazione l'abbiamo ricevuta dalla sola dottoressa del PS, cordiale, esaustiva e professionale, che tra l'altro ha visitato mio papà dietro mie richieste ed insistenze.
Dimenticavo, il tutto è successo al PS di Parma, il 26/12/2018, dalle h 12.15 circa alle h 21.00, orario in cui mio padre ha firmato per essere dimesso.
Silvia
Commenti
Ricoverato alle 24:30 per rottura della rotula, mi sono trovato sul fascicolo sanitario a scrittura del medico, definizioni come: arrogante e aggressivo per il solo fatto di aver chiesto il diritto alle cure.
Chiesto ad una infermiera se mi faceva una iniezione di eparina (mai fatta prima), mi ha risposto:"non è capace di farsela lei?"
Non ho trovato nessun "eroe" quella notte.
Altri contenuti interessanti su QSalute