Dettagli Recensione

Ospedale di Parma
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Esperienza da dimenticare

Personale giovane inesperto e maleducato.
Mio padre per 2 ore è stato lasciato sul una barella e lì dimenticato, al freddo perché gli avevano messo solo un lenzuolino.
Chiedo informazioni ad un medico della TAC, non solo non saluta, ma continua a camminare facendo finta di non sentire... dopo la TAC viene riportato in PS, il tutto senza che ci/gli venga data informazione alcuna; lì abbiamo visto i peggiori infermieri che un ospedale possa avere: non un sorriso, non una visita ad un paziente, non una attenzione, ridacchiavano tra loro spostandosi in tempi biblici e le poche risposte date ai parenti erano: "non abbiamo tempo, non lo sappiamo, siamo solo infermieri, aspettate la dottoressa".
L'unico sorriso e spiegazione l'abbiamo ricevuta dalla sola dottoressa del PS, cordiale, esaustiva e professionale, che tra l'altro ha visitato mio papà dietro mie richieste ed insistenze.
Dimenticavo, il tutto è successo al PS di Parma, il 26/12/2018, dalle h 12.15 circa alle h 21.00, orario in cui mio padre ha firmato per essere dimesso.
Silvia

Patologia trattata
Trauma cranico.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da Carla
28 Dicembre, 2018
Confermo in pieno quanto letto nel precedente commento.. Personale poco attento ai bisogni del malato. Costa anche poco un sorriso ai pazienti, ma gli infermieri ne sono totalmente privi...
Inviato da Stefano Guareschi
16 Giugno, 2020
Esperienza difficile da dimenticare.
Ricoverato alle 24:30 per rottura della rotula, mi sono trovato sul fascicolo sanitario a scrittura del medico, definizioni come: arrogante e aggressivo per il solo fatto di aver chiesto il diritto alle cure.
Chiesto ad una infermiera se mi faceva una iniezione di eparina (mai fatta prima), mi ha risposto:"non è capace di farsela lei?"
Non ho trovato nessun "eroe" quella notte.
2 risultati - visualizzati 1 - 2