Dettagli Recensione
ECCELLENZA
Vengo ricoverato per addominalgia con dolori muscolari diffusi estremamente dolorosi, patologia di cui ciclicamente soffro da 30 anni. Vengo ricoverato per accertamenti, ma in seguito a tutti gli esami effettuati risulto negativo per tutte le patologie. Grazie alla testardaggine della dottoressa TEBALDI e alla sua incapacità di cedere a una dimissione facile, come sempre mi è capitato, vengo sottoposto ad ogni analisi fino all'intuizione che mi ha svoltato la vita, Fibromialgia Cronica in stato avanzato - diagnosi confermata dal consulto reumatologico. Reparto stupendo, puntiglioso e scrupoloso a seguire della diagnosi mi hanno accompagnato nel l'inizio della terapia farmacologica per quanto patologia non di questo ambito specifico. Al di là dei modi "bruschi", è il miglior reparto che abbia mai visto, con medici capaci di valutare nel complesso la storia di un paziente senza sottovalutare nessun sintomo.
Ringrazio la dottoressa Alessandra Tebaldi e la sua caparbietà che mi hanno svoltato la vita, dopo 30 anni di agonia medica ho ripreso fiducia nella medicina grazie a Lei.
Commenti
Come e chi diagnostica la fibromialgia a Bergamo?
Sono disperata e temo di averla da anni.
Altri contenuti interessanti su QSalute