Dettagli Recensione
Maria Grazia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Otosclerosi
Il 19 giugno del 2013 sono stata operata all'orecchio destro dal Dott. Danesi per la sostituzione della staffa a causa della otosclerosi. Quando mi sono sottoposta all'intervento ero preoccupatissima, ma devo riconoscere che è andato tutto bene; la struttura è nuovissima, il personale ospedaliero è veramente disponibile. Ho recuperato completamente l'udito e a distanza di un anno va ancora tutto bene. Mille ringraziamenti al Dott. Danesi, a cui va la mia grande stima e ammirazione.
Consiglio vivamente a chiunque abbia il mio stesso problema.
Patologia trattata
Intervento di otosclerosi all'orecchio destro.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Io sono stata operata 2 mesi fa. Il terzo giorno forte labirintite, il dottore mi dice che è stata una dislocazione della protesi e devo così aspettare altri 2 mesi per rioperarmi.. Intanto mi sento male, vertigini, non sento, acufeni e forte cervicale. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Sono praticamente 2 mesi che non esco di casa. Ma è possibile che la protesi si sia dislocata senza fare alcun movimento strano?
Un abbraccio a voi.
Un abbraccio a voi.
Ciao, scusa, come si è sviluppata poi la situazione? Spero che tu abbia risolto... Danesi ne fa molti di interventi di otosclerosi? Sapete per caso le percentuali di successo a lungo termine? Grazie!
Mi dispiace molto, io praticamente non ho avuto nessun problema dopo l'intervento, sei stata operata dal Dott. Danesi?
Ho il tuo stesso problema, dopo 3 anni sono sorda, come hai risolto? Grazie...
Volevo sapere se hai risolto... Io sono completamente sorda, oltre al fatto che l'intervento non è riuscito ed ho perso completamente l'udito.
Grazie.
Grazie.
Sono trascorsi 6 anni dall’intervento fatto dal Dott. Danesi e ci sento benissimo.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute