Dettagli Recensione
Calo di qualità
Come da titolo, inutile nascondere che la qualità dei servizi e dei medici negli anni è nettamente calata.
Sì, ospedale moderno e all'avanguardia, ma questo non basta a giustificare la carenza di organizzazione di cui sta peccando parecchio il centro trapianti in questo periodo.
Date delle visite di controllo fissate in giorni sbagliate (con relative perdite di tempo e soldi per gli spostamenti inutili!!), spedizione di referti/esami a indirizzo vecchio pur avendo comunicato da 1 ANNO e MEZZO quello nuovo, totale disorganizzazione anche per gli interventi programmati e taglio alla segreteria con evidenti difficoltà a rintracciare qualcuno con cui parlare in caso di problemi.
Medici poco disponibili, ormai le figure veramente professionali rimaste si contano sulle dita di mezza mano. Totale assenza di screening e suggerimenti per evitare l'insorgere di tumori, totale abbandono quando si cerca un figlio e si domanda loro qualche informazione (scarica barile esagerato senza troppe spiegazioni). Insomma, fatto il trapianto, poi si è solo numeri.
Commenti
Adesso, nonostante gli accertamenti dall'equipe medica condotti, mi sono accorto casualmente di avere la carotide destra completamente chiusa e la sinistra quasi occlusa.
Questo si può chiamare assistenza post trapianto?
Che peccato, credo che un declino così repentino sia da attribuire solo a condizioni politiche/direttive dell'ospedale. POVERA ITALIA.
Altri contenuti interessanti su QSalute