Dettagli Recensione
Grazie dott. Lanterna e al personale del reparto
Mi chiamo Giuseppina Mendola, ho 34 anni e abito in provincia di Arezzo. A marzo presso l'ospedale di Siena mi hanno diagnosticato la patologia del Moyamoya presso il reparto stroke. Da quel momento ho iniziato a fare una ricerca online per capire di cosa si trattava e in quali ospedali avevano effettuato tali interventi, vengo in contatto con l'associazione amici del Moyamoya che da subito si dimostrano solidali e mi mettono in contatto col dott. Luigi Andrea Lanterna. Il 21 giugno 2013 vengo operata e l'intervento riesce benissimo. In quei lunghi giorni di ricovero presso il reparto di neurochirurgia vengo in contatto con tutto il personale medico e infermieristico, tutti dimostrano competenza e passione nel lavoro che svolgono. Ringrazio tutti per l'assistenza e la cura che hanno dimostrato e, naturalmente il dott. Lanterna, che è la dimostrazione concreta che in Italia ci sono medici competenti che sono in grado di affrontare patologie rare e di curarle. Importante è anche il ruolo dell'ospedale nel post intervento e nel contatto diretto col paziente, che si sente al sicuro e accompagnato durante tutto il percorso della malattia. L'ospedale di Bergamo, nonostante la sua recente sede, è organizzato in ogni minimo particolare, le stanze sono pulite, luminose, e l'assistenza è continua, la struttura dell'edificio è ben progettata per la cura del paziente e le ampie finestre mostrano il paesaggio circostante. Gli infermieri sono tutti competenti e dotati di tanta pazienza, dimostrano cura, attenzione, dedizione e cortesia nel proprio lavoro, doti non sempre comuni negli ospedali. Grazie a tutti.
Commenti
ho necessità di saperne di più di questa malattia, ma soprattutto dei medici che la trattano e la operano. Grazie.
sono in una situazione molto simile alla Sua e devo decidere se fare il bypass o no. Più che altro mi preoccupa il post intervento e le conseguenze e veramente ho bisogno di sentire qualcuno che l'ha già fatto.
Mi scusi il disturbo, spero di risentirla e Le lascio la mia mail privata:
kyovalya@gmail.com
Buon pomeriggio.
Saluti,
Valya
Un saluto a tutti.
Ti lascio la mia email: chianalegladys@gmail.com
Ti sarei molto grata se mi potessi contattare in privato, grazie mille.
Ho fatto già angiografia, dovrò fare il liquor spinale e sono seguita a Careggi a Firenze.
È stato come un fulmine sulla mia vita, avevo gioia ma ho passato una brutta esperienza con il tumore al seno e la morte di mio padre.
Ti prego di contattarmi per poter capire un po' meglio... Grazie per l'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute