Dettagli Recensione
Ritorno alla vita
Il giorno 19 ottobre 2022 sono stato operato al cuore dal Dott. Samuele Pentiricci, UOC di Cardiochirurgia dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ed è stata un esperienza particolare e vincente.
Non riuscivo più ad avere una vita familiare normale, a fare una piccola passeggiata, a salire pochi gradini, a giocare con le mie nipotine, sempre affannato, stanco e con dolore toracico, a causa della cardiomiopatia ipertrofica con ostruzione.
Ho avuto la fortuna, assieme alla mia famiglia, di conoscere il Dott. Samuele Pentiricci, m’ha subito accolto, guidato, edotto sulla tipologia dell’intervento e soprattutto, ho ricevuto fiducia e chiarezza sul da farsi.
Oggi sto bene, continuo la riabilitazione, mi godo la famiglia e non più avuto fiatone, stanchezza e dolore, conduco una vita normale.
Ringraziamo il Dott. Samuele Pentiricci per la sua competenza e professionalità e per avermi ridato serenità, grazie anche a tutto il personale del Reparto di Degenza, d’ogni ordine e grado, che si è preso affettuosa cura della mia persona.
Con tanta stima e immensa gratitudine.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute