Dettagli Recensione
È NORMALE SCORAGGIARE ED INDIRIZZARE ALTROVE?
Con medico di famiglia assente e sostituto latitante (non risponde mai al telefono), con mia figlia che a distanza di pochi giorni dal vaccino Covid manifesta petecchie diffuse, che fare???
Ieri siamo andati in Pronto Soccorso e abbiamo atteso ben sei ore e mezza senza che venisse visitata!! Notare non che la struttura fosse super affollata o ci fossero parecchi codici rossi, eppure i tempi di chiamata e assistenza sono biblici.
Alla fine stremati, alle dieci di sera abbiamo rinunciato, ma il dubbio è rimasto...
Oggi ho sentito un'amica medico, che mi ha consigliato di tornare assolutamente in pronto soccorso e così ci abbiamo riprovato: dopo due ore di nuova attesa, ci dicono chiaramente che ce ne vorranno almeno 10 o 15 e che forse meglio andare alla Gavazzeni o a Seriate: assurdo!!
Ricominciamo da capo la terza volta nella speranza che qualcuno possa escludere pericolo di trombosi o similare post vaccino (timore lecito ci pare, con tutto l'allarmismo intorno ai vaccini e soprattutto dopo il consiglio di fare accertamenti dato da un medico, no?); peraltro basterebbe un prelievo...
Non è colpa del personale certo, ma forse della cronica assenza di medici e infermieri.
Comunque il risultato è TOTALE ASSENZA DI SERVIZIO.
Ma noi, per cosa paghiamo le tasse???
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute