Dettagli Recensione

Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento e stima

Nel mese di maggio di quest'anno sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione di un carcinoma basocellulare alla testa. Tutto è andato bene, il mio apprezzamento per l'ottimo lavoro è ancora più grande sapendo che s'è trattato di un intervento complesso a motivo dei reiterati interventi subìti negli anni passati nel medesimo punto e per il medesimo problema recidivo. A motivo di questo, desidero innanzitutto esprimere apprezzamento e stima al Dott. Denis Codazzi, non solo per la competenza e la professionalità dimostrate, ma anche per l'umanità e la capacità di informare e spiegare, doti queste non comuni e di grande aiuto per chi deve affrontare un percorso di cura.
Esprimo inoltre stima per l'equipe di sala operatoria (grande simpatia e professionalità), per tutto il personale infermieristico, ausiliario e medico del reparto di chirurgia plastica, per l'ottima assistenza e per la gentilezza dimostrata.
Un ringraziamento è dovuto anche a coloro che in questo momento difficile di pandemia hanno dovuto occuparsi, immagino tra molte difficoltà, dell'organizzazione e della logistica dei reparti e degli ambulatori, rimettendo in moto un servizio pubblico che per me e per molte altre persone, ha voluto dire essere aiutati e curati.
Sono infermiere professionale da 41 anni e ho avuto il "privilegio" di osservare il mio lavoro dalla parte del malato... guardandovi lavorare, in alcuni momenti, commosso, ho pensato a tutti i miei anni di reparto, persuaso più che mai d'aver fatto il lavoro più bello al mondo! Grazie anche per questo!

Patologia trattata
Carcinoma basocellulare sulla tempia.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine