Dettagli Recensione
Guido Salvi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ascesso cerebrale
Operato dal dottor Signorelli a febbraio 2017 con sospetto tumore all’encefalo lato sinistro, l’operazione perfettamente riuscita con particolare attenzione ad evitare danni alla parola, rivela che la massa rimossa e’ un ascesso cerebrale formatosi a causa di una forte otite curata con gli antibiotici sbagliati.
Ringrazio il dottor Antonio Signorelli per la professionalità e la bravura, dopo una breve convalescenza sono tornato attivamente alla mia vita. Ringrazio lo staff del reparto, tutti bravi, gentili e professionali.
Patologia trattata
Ascesso cerebrale causato da otite, perforazione della membrana e passaggio del batterio nell’encefalo.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve, io sono stato operato il 27 novembre al Papa Giovanni, mi hanno rimosso come a lei un ascesso cerebrale causato da una otite. Oggi ho ritirato la risonanza magnetica di controllo e risulta ancora essere presente la sacca che lo conteneva. La domanda è: anche a lei è successa la stessa cosa? Ho il controllo il giorno 4 Gennaio e sono un po’ in ansia...
Grazie..
Grazie..
Buongiorno, scusi il ritardo di risposta.. Dopo ormai quattro anni le risonanze mi dicono di terminarle, perchè per il dott. Signorelli e il prof. Biroli io sono un paziente totalmente guarito. Un brutto ricordo che devo dimenticare.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute