Dettagli Recensione
Reparto poco attrezzato
Non parlando del personale medico, ove fortunatamente ci sono anche quelli competenti ed affidabili, il responsabile (bravo o non bravo) non è affatto sensibile con pazienti e parenti.. ci sono modi e modi per dire che una persona ha un cancro e sta per morire.
Poi non ho visto mai un reparto dove all'interno delle stanze si spazza con la scopa...( sarà stato un caso?), quindi immaginate se un paziente ha un tumore al polmone quanta polvere si respira. Inoltre è poco attrezzato, abbiamo chiesto un saturimetro e ci hanno detto che l'ultimo era stato dato ad un paziente, ma vi rendete conto?
E non voglio commentare un episodio sgradevolissimo successo a mio padre un giorno prima di morire. Mi fermo qui è non vado oltre.
P.s. vorrei ricordare che i commenti, positivi o negativi che siano, devono essere costruttivi con la speranza di migliorare le negligenze e gli errori commessi.
Commenti
Senza nulla togliere ai predecessori, non si e' mai verificato che un primario telefoni a casa del/la paziente per l'inesperienza di un suo collaboratore. Come cittadino di Tricase mi auguro e spero che di Tamburini e di Viola ne arrivino altri! Ho 82 anni e, purtroppo, di ospedali ne ho conosciuti abbastanza sia all'estero (Parigi: clinica del ginocchio) che in italia: Bologna, Gallipoli, Lecce Vito Fazzi, Gemelli...Non esprimo giudizi, ma cerchiamo di "non sputare nel piatto in cui si mangia".
Su quanto scritto ho prove personali e documentate!
Sa quante notti passiamo a sistemare ed aggiustare casini fatti in blasonati ospedali del Nord (Milano, Bologna, eccetera)?! E questo è il vostro ringraziamento! Commenti negativi... Complimenti!
Altri contenuti interessanti su QSalute