Dettagli Recensione
stefania
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Pucker maculare
Mi sono operata di recente per un pucker maculare, l'assistenza è a 360 gradi, il dott. Fedeli è una bellissima persona, che ringrazio per la sua cordialità. Poichè è passato solo un giorno dall'intervento spero di poter dire lo stesso della sua professionalità. Idem per l'equipe.
Patologia trattata
Pucker maculare.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Salve signora, cercando sulle varie pagine web, ho trovato lei.. Io avrei bisogno di un contatto diretto con il dottore Fedeli, so che è molto bravo in campo oculistico ed avrei bisogno urgente di contattarlo per un consulto molto urgente. Potrebbe gentilmente, se ha un suo contatto, mandarmelo via mail? maracataldo@libero.it
Le sarei così grata veramente. La ringrazio tantissimo in anticipo se mi potrá aiutare.
Le sarei così grata veramente. La ringrazio tantissimo in anticipo se mi potrá aiutare.
È possibile avere il numero di telefono e poter rintracciare il dott. Fedeli? A quello scritto non risponde mai nessuno, ed avrei urgenza. Grazie..
Questo è il numero dell'ORAO STUDIO (privato) di Lecce dove lavora anche il dottor Fedeli: 0832/1592223.
Provate a chiamare lì e poi a chiedere un riferimento diretto del dottore, e poi magari mettervi d'accordo per visite in SSN in ospedale.
(segreteria aperta dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 e 16.00- 19.00)
Provate a chiamare lì e poi a chiedere un riferimento diretto del dottore, e poi magari mettervi d'accordo per visite in SSN in ospedale.
(segreteria aperta dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 e 16.00- 19.00)
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute