Dettagli Recensione
Struttura di eccellenza
Nel mese di gennaio 2020 mia madre si è ricoverata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Panico di Tricase. E' stata sottoposta ad un intervento delicatissimo, a causa di stenosi cervicale, eseguito dal dott. Scollato e della sua equipe. Un intervento riuscito alla grande, mia madre all'indomani era già in piedi grazie alle attenzioni e alla premura del primario, uomo semplice e umano.
E' stata seguita con scrupolo sia prima che dopo l'intervento.
Effettuata la risonanza a 3 mesi dall'intervento, è tutto perfetto nonostante mia madre soffrisse anche di osteoporosi.
Grazie a tutti gli infermieri e operatori che con la loro simpatia, professionalità e amore per il proprio lavoro, e tanta pazienza, ci hanno fatto sentire a casa. Questo dimostra che non è necessario fare "i viaggi della speranza", anche al sud abbiamo strutture organizzate bene, pulite e rigorose, con attrezzature adeguate. Un esempio l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, guidato da medici che svolgono il loro lavoro con eccellenza.
Grazie ancora a tutti voi, in particolare al dott. Antonio Scollato.
Grazie dalla famiglia Malerba di Collepasso e soprattutto da mia madre Elvira Tau.
Commenti
Sono di Collepasso, ti ringrazio se potrai aiutarmi.
Altri contenuti interessanti su QSalute