Dettagli Recensione

Ospedale Cardinale Panico di Tricase
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Idrocefalo normoteso

Drenaggio spinale prolungato, praticata profilassi antibiotica con Targosid e Glazidim che la paziente ha ben tollerato. In data 03 maggio 2018 la paziente è stata sottoposta a trattamento chirurgico di derivazione liquorale per idrocefalo cronico con valvola programmabile in Titanio ProGAV B.Braun- Aesculap dotata di unità shunt assistent (20) e regolata a 110 mmH2O.
Un ospedale molto accogliente, mi sono ritrovato davanti persone molto competenti e molto professionali nel settore, in modo particolarmente speciale il Dott. Antonio Scollato, col quale mi sono trovato benissimo essendo un professionista d'eccellenza che mi ha offerto un servizio impeccabile e con una serietà di alto livello. E' intervenuto in modo molto efficace sulla malattia che aveva colpito mia madre, IDROCEFALO NORMOTESO, portando a successo l'operazione. Un ringraziamento va a tutto il personale del reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Tricase, che si è dimostrato sempre molto disponibile e attento alle esigenze di tutti e un ringraziamento soprattutto al Dott. Antonio Scollato.

Patologia trattata
Idrocefalo normoteso.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da PAtrizia Paradiso
09 Mag, 2018
Caro Maricel, grazie per il suo commento. L'intervento é stato coperto dal SSN? Qual é stata la prassi per entrare in contatto con il Dr. Scollato?

Grazie.
Inviato da Fransisca
11 Mag, 2018
Potrebbe darmi il numero di telefono per poter contattare direttamente il dott. Scollato? Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2