Dettagli Recensione
Idrocefalo normoteso
Drenaggio spinale prolungato, praticata profilassi antibiotica con Targosid e Glazidim che la paziente ha ben tollerato. In data 03 maggio 2018 la paziente è stata sottoposta a trattamento chirurgico di derivazione liquorale per idrocefalo cronico con valvola programmabile in Titanio ProGAV B.Braun- Aesculap dotata di unità shunt assistent (20) e regolata a 110 mmH2O.
Un ospedale molto accogliente, mi sono ritrovato davanti persone molto competenti e molto professionali nel settore, in modo particolarmente speciale il Dott. Antonio Scollato, col quale mi sono trovato benissimo essendo un professionista d'eccellenza che mi ha offerto un servizio impeccabile e con una serietà di alto livello. E' intervenuto in modo molto efficace sulla malattia che aveva colpito mia madre, IDROCEFALO NORMOTESO, portando a successo l'operazione. Un ringraziamento va a tutto il personale del reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Tricase, che si è dimostrato sempre molto disponibile e attento alle esigenze di tutti e un ringraziamento soprattutto al Dott. Antonio Scollato.
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute