Dettagli Recensione

Ospedale di Palmanova
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Esperienza negativa

Pessima esperienza l'aver partorito in questo reparto, per mancanza di assistenza all'allattamento, durante il travaglio, mancanza totale di empatia e umanità, sia da parte dei medici che da parte di personale infermieristico e OSS.
Un evento rutinario come un parto si è trasformato in un calvario durato un anno e mezzo, grazie alla rottura del coccige per estrarre mio figlio e per altre amene cosette.
Distruttivo dal punto di vista umano.

Non mi hanno mai spiegato niente dei miei esami, non mi dicevano neanche che medicine mi davano e per cosa. Idem per pediatria.
Sono stata lasciata quasi 15 ore da sola senza ostetrica.
Molto meglio Gorizia.

Patologia trattata
Parto e post parto.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da anna
09 Agosto, 2011
non ho mai nè sentito nè letto un commento così negativo su Palmanova, certo che devi essere stata proprio sfortunata... sei la prima che è rimasta senza assistenza e sostegno presso quell'ospedale..
Inviato da monica ris
09 Agosto, 2011
mi spiace per la tua esperienza, a volte rimango esterefatta dalla reazione dei pazienti.. perhe' non hai preteso risposte concrete per quanto riguarda le medicine eccetera? e' un tuo diritto essere informata, ma anche un tuo dovere pretendere che ti vengano date le informazioni che chiedi.
- il medico o il personale infermieristico sono tenuti a dare al paziente tutte le informazioni riguardanti diagnosi, cura, possibili effetti collaterali, alternative.
- il paziente puo richiedere, anche giornalmente, di visionare la cartella clinica ed infermieristica.
- il paziente ha la facolta' di non accettare una cura e chiederne una alternativa( nei limiti della ragionevolezza).
Inviato da Francesca
09 Agosto, 2011
penso che la tua percezione possa anche essere giusta, ma tu criminalizzi tutto il reparto, è impossibile che tutti abbiano sbagliato! Se hai coraggio, scrivi una lettera al dottore Zompicchiatti, facendo nomi e cognomi, dato che a distanza di un anno e mezzo non hai dimenticato, non dovrebbe essere difficile fare i nomi di quelli che non ti hanno trattata bene, ciao!
3 risultati - visualizzati 1 - 3