Dettagli Recensione
Eccellente
Mi sono trovato ad affrontare 3 interventi diversi in 2 anni presso l’Ospedale di Palmanova e posso solo esprimere il mio più sentito apprezzamento e ringraziamento per il trattamento che io ed i miei familiari abbiamo ricevuto.
La professionalità e la capacità di ascolto, l’umanità e disponibilità dei dottori che mi hanno operato, è stata impeccabile in ogni momento: dal primo incontro all’ultima visita di controllo, mi sono sempre sentito seguito attentamente, e questo non è così scontato.
Un sentito ringraziamento da parte di tutta la famiglia a tutto lo staff, il personale medico-ospedaliero dell’Ospedale di Palmanova, persone veramente eccezionali che svolgono il loro lavoro con grande competenza, professionalità e umanità, sempre col sorriso o una parola gentile, anche nei momenti più difficili. Veramente complimenti e grazie di cuore.
Un’ultima nota sulla struttura: ambiente accogliente dove i pazienti possono vivere tranquillamente la loro degenza. Stanze e spazi comuni sempre pulitissimi. Nulla è lasciato al caso e tutte i pazienti vengono seguiti con la stessa cura e attenzione.
Lode a tutta la struttura, ritengo quest’ospedale veramente l’eccellenza sotto tutti gli aspetti.
Con grande stima,
ancora una volta grazie di cuore dalla Fam. Petrovic
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute