Dettagli Recensione
Un grazie di vero cuore Dr. Michele Valmasoni
Mio fratello di cinquantadue anni, ammalato di un tumore all'esofago ed in cura al policlinico San Raffaele di Milano, è stato giudicato dai professori che lo curavano non operabile e con soltanto 2 mesi di vita.
Il Dr. Michele Valmasoni, una vera eccellenza italiana del Centro Malattie dell'Esofago - Azienda Ospedaliera di Padova, che si contraddistingue per la sua alta professionalità, nonchè per le sue spiccate doti umane e l'estrema disponibilità, ci ha fatto capire che la situazione era molto grave ma che avrebbe fatto di tutto per salvare la vita di mio fratello; e ha mantenuto la sua parola.
Dopo una complicatissima operazione, ha compiuto il miracolo. Gli ha regalato una seconda possibilità nella vita per poter realizzare i suoi sogni e veder crescere i suoi figli.
Io e tutta la famiglia desideriamo ringraziare di vero cuore quello che è stato l'angelo custode di mio fratello, ovvero il il Dott. Michele Valmasoni, luminare nel campo della Chirurgia Esofagea.
Saremo grati al Dr. Valmasoni per sempre.
Un grazie particolare al Dr. Merigliano, Direttore della Clinica Chirurgica 3 dell'Università degli Studi di Padova, e a tutti i medici e gli infermieri per l'assistenza esemplare.
Commenti
il tuo messaggio mi ha rincuorato tanto. Mio padre dovrà essere operato a breve della stessa patologia di tuo fratello, sempre a Padova. Posso lasciarti il mio indirizzo mail per avere qualche delucidazione in più? Te ne sarei davvero grata.
claudialigasmart@gmail.com
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute