Dettagli Recensione
Artrite enteropatica
Purtroppo dopo una serie di risonanze (a tutta la schiena, rachide cervicale con contrasto, raggi dinamici, anche sacro iliache, mandibola) e una serie di esami del sangue con ves e pcr alterati, mi sono sentita rispondere da due reumatologi ben noti (e per di più in visita privata) che è solo artrosi, per cui prescrivevano terme (che hanno peggiorato è infiammato ancor di più la mia artrite), calo di peso e molto movimento (non in grado di farlo per i dolori). Mi hanno lasciata piena di dolori e fatta passare per pigra. Sono peggiorata e finalmente ho trovato comprensione, competenza e professionalità al Negrar di Verona e, con impegnativa con esenzione, la visita è durata un'ora e mezza - altro che i venti minuti di Padova.
Commenti
(Assuntina, 20 anni)
Grazie, Liliana
Con una diagnosi di spondiloartrite sieronegativa da altri due reumatologi.
150 euro per una mezz'ora scarsa con medico privo di empatia ed evidentemente disinteressato all'elenco di sintomi che stavo esponendo.
Io sono di Verona, ho girato tanti ospedali ma non sono andata all'ospedale di Negrar, anche perché non saprei come muovermi e a chi rivolgermi. Tu come ti sei trovata? Potresti darmi delle indicazioni, dei nomi? Io in realtà soffro di spondiloartrite e non posso fare la terapia biologica.
Spero che tu abbia risolto il tuo problema, o per lo meno che ti trovi in condizioni di salute migliori.
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute